Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2017-09-15T06:47:40+00:00

La Famiglia Bortolotto è presente sul mercato da cinquant’anni sin da quando il nonno Valentino iniziò nei primi anni sessanta a lavorare nel campo del materasso presso un’azienda di grande prestigio nelle vicinanze di Torino.

Intorno alla fine degli anni ottanta, ormai lui pensionato, ma con ancora una grande volontà di proseguire un lavoro che gli aveva dato tante soddisfazioni, iniziò a coinvolgere il figlio Valeriano nel creare un’azienda di famiglia nella produzione di quei prodotti che ormai per la sua esperienza non avevano più segreti; così con l’occasione di poter rilevare una piccola realtà produttiva della zona, iniziarono a fare impresa.

fabbrica di materassi
lavorazioni materassi
materassi relife Torino
lavorazioni materassi

Negli anni successivi, grazie all’impegno ed alla devozione in questo mestiere, iniziarono ad arrivare i primi risultati grazie alla qualità dei manufatti. Verso la fine degli anni novanta ci fu il primo passo verso la realizzazione del sogno: far ingrandire l’attività con la costruzione di una nuova sede produttiva, così da avere maggiori possibilità di ampliamento e crescita.

lavorazione materassi
lavorazioni materassi
lavorazioni materassi
lavorazioni materassi

Tutto fu possibile grazie alla volontà dei due figli di Valeriano nel proseguire nel «credo di famiglia», organizzando una realtà produttiva sempre più articolata, così da poter arrivare ai giorni nostri con un’ampia gamma di prodotti, tutti curati nei minimi dettagli e venduti direttamente ad una clientela sempre maggiore.

Il nostro specifico intento consiste nel creare una rete commerciale tramite rivenditori dislocati nel territorio, accomunati da un’unica sinergia: far «conoscere» quella che si può definire un’eccellenza produttiva made in italy | RELIFE®